William Hill non paga (RISOLTO)
Inviato: 10/11/2015 - 19:04
Buonasera
ho aperto un conto con Will Hill 2 settimane fa circa.
Ho effettuato i depositi con una carta di credito virtuale collegata al mio conto bancario
I depositi sono filati lisci come l'olio, per i prelievi sono cominciati i problemi.
Ho inviato i documenti richiesti più volte, ma continuano ogni volta a dare risposte diverse.
Il motivo principale è che vogliono la foto della carta di credito con cui ho versato.
Ho spiegato che la carta non esiste in quanto è virtuale quindi ho inviato loro i movimenti con evidenziati i movimenti effettuati presso Will Hill, ma loro continuano a rifiutare.
Ho versato 1200 EURe ne sto aspettando 1500
ho provato a telefonare ma rispondono dal call center in Bulgaria e non sanno dare nessuna informazione in quanto il "Dipartimento" come lo chiamano loro, non accetta i documenti.
Ho tutte la mail inviate e ricevute, e si capisce che rispondono a caso senza neppure leggere le mail precedenti.
Cosa devo fare ?
sul sito dell'AAMS non esiste un indirizzo email per segnalare il caso
Cosa devo fare ?
Grazie
ho aperto un conto con Will Hill 2 settimane fa circa.
Ho effettuato i depositi con una carta di credito virtuale collegata al mio conto bancario
I depositi sono filati lisci come l'olio, per i prelievi sono cominciati i problemi.
Ho inviato i documenti richiesti più volte, ma continuano ogni volta a dare risposte diverse.
Il motivo principale è che vogliono la foto della carta di credito con cui ho versato.
Ho spiegato che la carta non esiste in quanto è virtuale quindi ho inviato loro i movimenti con evidenziati i movimenti effettuati presso Will Hill, ma loro continuano a rifiutare.
Ho versato 1200 EURe ne sto aspettando 1500
ho provato a telefonare ma rispondono dal call center in Bulgaria e non sanno dare nessuna informazione in quanto il "Dipartimento" come lo chiamano loro, non accetta i documenti.
Ho tutte la mail inviate e ricevute, e si capisce che rispondono a caso senza neppure leggere le mail precedenti.
Cosa devo fare ?
sul sito dell'AAMS non esiste un indirizzo email per segnalare il caso
Cosa devo fare ?
Grazie