Pagina 1 di 1

Esperienza negativa con Paddypower

Inviato: 01/04/2016 - 21:18
da daniela120263
Apro il conto con questi signori. Aspetto che lo attivino e verso un po' di soldi per giocare. Sospendo per uscire e al rientro il conto è bloccato. Via chat mi comunicano che non posso utilizzare i miei soldi per 72 ore perché devono verificare i documenti della mia carta che essendo prepagata non sanno se è ok. La prima domanda che ho fatto a questi è stata, ma perché non mi avete chiesto la documentazione prima di versare, quei soldi li potevo dare ad un altro book, visto che li provo un po' tutti. A me non va giù che tu mi dica dopo quello che devo o non devo fare qunado ti ho gia dato i MIEI soldi. Ribadisco I MIEI SOLDI. Spero che tra 72 ore il conto sia sbloccato in maniera da poter ritirare tutto e chiudere.

Re: Esperienza negativa con Paddypower

Inviato: 01/04/2016 - 22:14
da daniela120263
Mi hanno risposto che la documentazione non andava bene e quindi il conto resta chiuso ovviamente con I MIEI SOLDI. Ho detto loro che la prova provata che quella carta è mia è data dal fatto che sopra la carta esiste una cosa chiamata IBAN , perché non mi mandate tutti i miei soldi a quell'IBAN così vedrete che sono io la proprietaria . c***o devo spiegare anche come si prova che quella carta è mia. Sono passate diverse ore e invece di divertirmi mi devo rompere le scatole con questi burocrati incapaci. Spero di sbloccare e chiudere da questi.
Scusate lo sfogo ma io con i miei soldi faccio quello che mi pare.

Re: Esperienza negativa con Paddypower

Inviato: 03/04/2016 - 11:26
da daniela120263
risolto tutto ok